Oltre 400 esperti da 28 province hanno partecipato alla 12ª National Academic Conference on Minimally Invasive Surgery in Aerospace. Siamo lieti che, per il terzo anno consecutivo, il nostro partner in Cina, Chenglai Pharmaceutical, fosse tra i protagonisti di questo importante evento.
Un momento di particolare rilievo è stato l’intervento del Dr. Paolo Polverino (San Giuseppe Hospital, Empoli – Italia), che ha presentato la relazione:
“EchoLaser Transperineal Prostate Laser Ablation (TPLA): Technical Overview”.
La sua esperienza clinica e il focus sulle più recenti innovazioni hanno suscitato grande interesse, portando un contributo significativo alle discussioni scientifiche.
Un sentito grazie al Dr. Paolo Polverino per aver condiviso il suo prezioso know-how e a Chenglai Pharmaceutical per l’impegno e la professionalità che hanno contribuito al successo del congresso.
EchoLaser TPLA continua a essere riconosciuto come una tecnologia di riferimento nella termoablazione prostatica mini-invasiva, contribuendo all’avanzamento della chirurgia laser a livello internazionale.